TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

La vendita dei prodotti su Indanatura.it

È regolata dalle seguenti condizioni di vendita,valide per ogni conferma ordine.
Può effettuare ordini qualsiasi persona fisica che rientra nella categoria “consumatori”, vale a dire qualsiasi persona che agisce per scopi estranei dall’attività imprenditoriale, commerciale o artigianale.
Qualora non rientraste nella categoria consumatori vi invitiamo ad astenervi dal concludere transazioni commerciali su questo sito, le stesse non saranno da noi prese in considerazione.
La registrazione e la possibilità di ordinare è vietata ai minori di 18 anni.

Modalità di consegna

Inda natura spedisce in Italia con il corriere GLS, i tempi di consegna, secondo l’art.6del D.leg.n.206/200, 5sono in media di 3 giorni e non superano i 30 giorni a decorrere dal giorno successivo dell’ordine.
Noi ci impegnamo a farvi recapitare il pacco entro 24/48ore (48/72 per le Isole).
Gli ordini ricevuti dal Venerdi alla Domenica verranno evasi nel primo giorno utile in quanto il corriere ritira solo nei giorni feriali.

Il destinatario riceverà una mail da GLS con il numero di spedizione che permette di seguire la spedizione in tempo reale.
Il pacco viaggia per conto e rischio del compratore, Inda Natura di Linda Marelli non sarà quindi responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato si prega di firmare con riserva, in caso contrario non sarà possibile ricevere alcun rimborso.

Nel caso in cui il pacco venga rifiutato Inda Natura ha diritto a richiedere al cliente l’ammontare delle spese totali di spedizione e il costo per il ritorno del pacco al mittente.
I termini di consegna sono relativi alla merce presente in magazzino.

Le promozioni proposte da Inda Natura sono valide fino alla data di scadenza o fino ad esaurimento dei prodotti soggetti a promozione.
Riceverete il vostro pacco con imballi di recupero.

Pagamenti

PAY PAL
Inda Natura accetta pagamenti con carta di credito senza alcun supplemento con la sicurezza di PayPal. Non è necessario avere un account dedicato sulla piattaforma in quanto PayPal accetta qualsiasi carta su circuito VISA e MASTERCARD. Questo sistema che ci permette di evadere gli ordini più velocemente.

BONIFICO BANCARIO
Si accettano pagamenti anche con Bonifico banacario, si prega di inserire nella causale il numero dell’ordine ricevuto via mail e il vostro nome,l’ordine verrà evaso quando il pagamento sarà presente sul nostro c/c.
Si prega di effettuare il bonifico entro 3 gg dall’ordine o lo stesso verrà da noi cancellato.

Codice Iban: IT 47 A 03069 55110 1000 00001952
Intestatario conto corrente: Marelli Linda
Banca: Intesa Sanpaolo s.p.a.

CONTRASSEGNO
Possibilità di pagare anche in contrassegno con un supplemento di € 5,00. Si paga SOLO IN CONTANTI al corriere al momento della consegna del pacco, non si accettano assegni o altre modalità di pagamenento in contrassegno.
Siete pregati di preparare l’importo esatto dell’ordine, il corriere non dà resto!