L’IdroEssenziale Euka di eucalipto bio toscano è rinfrescante, rilassante e deodorante, aiuta nella purificazione ed equilibrio dei pori della pelle e del cuoio capelluto, ha proprietà anti-age e antiossidanti. In aromaterapia Idroessenziale Euka ha proprietà stimolanti per la mente, aiuta contro ansia ed insonnia, tende a dare una sensazione di sollievo e leggerezza.Un rimedio naturale per il mal di testa capace di alleviarne gli effetti negativi.La sua formula risulta più concentrata rispetto all’idrolato di eucalipto, pertanto bastano poche gocce nella sua modalità d’uso per apprezzarne i vari benefici.
INGREDIENTI
Eucalyptus cinerea leaf water proveniente da agricoltura biologica
Non contiene additivi né conservanti
MODALITA’ D’USO
Spruzzare o versare alcune gocce Idroessenziale Euka su un batuffolo di cotone imbevuto d’acqua ed applicare sulla pelle o vaporizzare direttamente su corpo e capelli. Aggiungere 10 gocce al doccia-shampoo come seboregolatore. Per un uso funzionale cosmetico, aggiungerne 10-20 gocce disciolte in 50 ml di olio, burro, o crema. Usare 3-5 gocce nel bidet per effetto rinfrescante e deodorante. 1 goccia in mezzo bicchiere di acqua ed effettuare risciacqui dopo la normale pulizia dei denti.
Per una rigenerazione sensoriale dell’anima utilizzare a piacere alcune gocce o vaporizzare intorno a sé lasciando sprigionare le energie del prodotto.
Agitare prima dell’uso. Eventuali residui presenti sono dovuti alla naturalezza del prodotto.
PROVENIENZA DI COLTIVAZIONE
Toscana, Italia
PARTE DELLA PIANTA
Foglie e rami giovani di eucalipto bio
MODO DI ESTRAZIONE
Distillazione in corrente di vapore a bassa temperatura
NOTA AROMATICA
Testa, dal profumo balsamico, erbaceo e canforato
AVVERTENZE
Da utilizzare diluito. In caso di ingestione inappropriata consultare un medico. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata di bambini e da fonti di calore.
MODALITA’ DI CONSERVAZIONE
Tenere il flacone chiuso, in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce e da fonti di calore.
PERIODO DI SCADENZA
Da consumarsi preferibilmente entro 6 mesi dall’apertura
MARCHIO DI CERTIFICAZIONE BIOLOGICA
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.